TERMINI e CONDIZIONI di PRENOTAZIONE B&B TIVOLI CASALE COLLEONI

Condizioni di vendita

L’utilizzo dei servizi di B&B TIVOLI CASALE COLLEONI, attraverso il sito www.bbtivoli-casalecolleoni.it, comporta l’accettazione da parte dell’utente delle Condizioni Generali di seguito riportate. Per qualsiasi ulteriore chiarimento, potete contattarci ai recapiti presenti nella pagina Contattaci.

Il sito www.bbtivoli-casalecolleoni.it, di proprietà di Colleoni Andrea,Via di Villa Adriana, 192, Tivoli – Cod. Fisc. CLLNDR67H01H501MCell. +39.366 9363570 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , presenta la struttura del proprio Bed & Breakfast e offre il servizio di prenotazioni on-line di offerte e soggiorni.

PRENOTAZIONI
Il cliente può effettuare la prenotazione direttamente dal sito www.bbtivoli-casalecolleoni.it, alle condizioni ed ai prezzi indicati nel sito.

PAGAMENTO
La prenotazione è da considerarsi confermata solo a seguito del pagamento che può essere istantaneo, tramite carta di credito on-line o paypal, o differito, attraverso il bonifico bancario( in questo caso la prenotazione si riterrà effettuato solo dopo il trasferimento dei fondi). A seconda delle offerte può essere richiesto il pagamento di una caparra o del costo dell’intero soggiorno.

PREZZI
I prezzi sono calcolati in Euro e comprendono l’IVA, il trattamento di soggiorno scelto nella prenotazione stessa ed eventuali opzioni richieste. Se è previsto un ritardo nell’arrivo il cliente è tenuto a contattare la struttura prescelta per avvisare del ritardo. Non saranno concessi rimborsi per arrivi alla struttura oltre la mezzanotte della data di arrivo richiesta.

MODIFICHE E CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE
Per modificare o cancellare una prenotazione, è necessario darne tempestiva comunicazione, utilizzando l’indirizzo e-mail www.bbtivoli-casalecolleoni.it, o il numero di tel. 39.366 9363570, specificando il codice di prenotazione ricevuto tramite e-mail. Nel caso di cancellazione della prenotazione entro il 14° giorno verrà restituito l'interno, altrimenti sarà applicato una penale pari al 100%

CESSIONE DELLA PRENOTAZIONE
ll titolare della prenotazione che sia nell’impossibilità di usufruire del soggiorno prenotato, può cedere la sua prenotazione ad una persona terza che soddisfi tutte le condizioni richieste per il soggiorno prenotato, dopo averne informato la B&B TIVOLI CASALE COLLEONI inviando un’email all’indirizzo www.bbtivoli-casalecolleoni.it, entro 7 giorni lavorativi prima della data d’arrivo, indicando le generalità del cessionario.

MODIFICHE DELLA PRENOTAZIONE DA PARTE DI B&B TIVOLI CASALE COLLEONI
Qualora B&B TIVOLI CASALE COLLEONI debba apportare significative modifiche nella prenotazione, avviserà tempestivamente tramite e-mail o telefono il cliente, informandolo sulle modifiche intervenute.
 

Ti aggiorneremo su offerte e promozioni